4

Feb

Generatori di bottoni in stile web 2.0

di Andrea Lazzarini in: applicazioni online , web 2.0

Lo stile web 2.0 come tutti sanno è il miglior stile grafico del web che si sia mai visto. Proprio per questo da quando è nato il web 2.0 sono nati moltissimi servizi che ci permetto di creare loghi, sfondi, icone, userbar, bottoni e moltissime altre utilità gratuitamente e in pochissimi passi. Oggi voglio segnalare i migliori servizi che generano dei bottoni graficamente spettacolari assolutamente in stile web 2.0. Un esempio di bottone in stile web 2.0 è quello riportato qui sotto:

Bottone web 2.0

1. Button Generator è un sito che offre due servizi: Un generatore di bottoni in web 2.0 e un generatore di menu dinamici.

2. My cool button è il migliore sito per la creazione di bottoni del web 2.0 come potete vedere dall’immagine che ho inserito all’inizio del post.
3. Button Boost è un altro ottimo generatore di bottone che ci permette anche di scaricare i render dei bottoni per usare con photoshop.
4. The Free web stuff ci permette di scegliere sfondo e scritta per creare dei bottoni davvero unici 😉

I servizi sono tutti diversi tra di loro infatti ogni sito ci permette di creare unici nel loro genere, bottoni spettacolare e bottoni “stilosi”. 😉

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes