25

Mar

Trasformare la grafica di windows xp In un Mac

di Andrea Lazzarini in: applicazioni online , Software

Avete mai provato ad applicare le varie patch per xp, facendolo assomigliare a windows vista?
Certo la grafica di vista è bella ma i mac la superano per semplicità e stile!, e allora come trasformare la grafica di un semplice windows xp in un mac?
Innanzitutto le applicazioni che andremo ad installare influiscono sulla velocità del pc, quindi se non avete un buon computer lasciate stare.

Primo passo il Dock, una serie di collegamenti pronti per essere lanciati, indispensabile per far assomigliare il vostro pc ad un mac, potete scaricarla qui URL : http://www.stardock.com/products/ObjectDock/downloads.asp.

Flyox


Installata possiamo passare alla barra laterale, dove possiamo mettere l’orologio, le previsioni del tempo, immagini e qualsiasi cosa vogliamo, tutto questo in grande stile :D, per il download qui URL http://download.yimg.com/ycs/widgets/us/4.5.1x10a39_r2/widgetsus.exe (non più attiva)
Per trovare addons da aggiungere alla vostra barra qui: http://widgets.yahoo.com/download/

Dopo la barra laterale , per trasformare la skin di windows in quella di un mac, potete scaricare e installare la Y’z Toolbar da qui :http://www.winmatrix.com/forums/index.php?showtopic=1161.e scaricare questa skin , http://archive.customize.org/files/yztoolbar/SimpleAqua0-1.zip , ora si che il vostro desktop è diventato un mac! Per aggiungere anche le ombre alle finestre potete usare Y’z Shadow scaricabile qui http://www.winmatrix.com/forums/index.php?showtopic=1161

Come al solito se non avete tempo potete scaricarvi FlyakiteOSX, che sostituisce la shell di windows in quella di un mac, sostituendo icone, skin, temi, sfondi, screensaver e suoni tutto in un’installer, scaricabile in questo sito http://osx.portraitofakite.com/.

Tag: applicazioni online, grafica, mac, software, windows

4 Commenti su “Trasformare la grafica di windows xp In un Mac”

  1. ha scritto:
    25 marzo, 2008, 17:09

    Non è che mi pesa troppo?

  2. ha scritto:
    25 marzo, 2008, 18:05

    non penso, io usavo metodi per avere vista su xp e nn avevo mai problemi ^^

  3. likelife
    ha scritto:
    25 marzo, 2008, 18:10

    Flyakite pesa tanto se la ram e la cpu non sono potenti. A me ha causato problemi di incompatibilità con lìinstallazione di nuove stampanti e lo spegnimento di windows aumenta tantissimo!

  4. ha scritto:
    25 marzo, 2008, 19:01

    grazie per le info…

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes