23

Apr

Microsoft lancia la versione sponsorizzata di Works

di Andrea Lazzarini in: Microsoft , Software

Microsoft Works versione sponsorizzata

Come già anticipato dai media del settore più di un anno fa, Microsoft ha finalmente iniziato ad offrire al pubblico una versione gratuita della sua applicazione da ufficio “Works” (denominata per l’occasione Works Sponsored Edition), che in cambio della sua natura “free” integrerà nei vari software alcuni annunci pubblicitari.

I produttori di computer inizieranno a breve ad preinstallare il nuovo programma della casa di Seattle nei loro prossimi PC, ed in generale i commenti degli utenti indicano che questa nuova versione di “Works” funziona egregiamente. Naturalmente vi è l’inconveniente di dover scendere a patti con i piccoli ads presenti in alcune finestre del programma, sia che si tratti di un foglio di calcolo che di un documento di testo.

La nuova versione di Works sarà naturalmente disponibile al grande pubblico in maniera totalmente gratuita, posizionandosi quindi ad un livello molto simile a quello di OpenOffice, anche se non vi è ancora una data certa di lancio per il download.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes