29

Apr

Presdo: organizza i tuoi appuntamenti online

di Andrea Lazzarini in: applicazioni online

Presdo è un servizio online tramite il quale gestire ed organizzare i vostri appuntamenti con una a più persone contemporaneamente. L’utilizzo è molto semplice: il portale vi consente di inviare delle richieste agli altri utenti, i quali possono rispondere indicando i giorni e gli orari in cui sarebbero disponibili per il meeting.

Naturalmente l’intero sistema è supportato da un’ottima localizzazione in più lingue, ed è presente anche un motore di ricerca interno, così da trovare subito gli appuntamenti e gli impegni presi con questa piuttosto che con quell’altra persona.

Presdo, inoltre, può essere utilizzato anche come mezzo per trovare o decidere il posto in cui incontrarsi. Se inserite nel sito il criterio desiderato, Presdo vi mostrerà tutti i luoghi o tutti i ristoranti che soddisfano le vostre esigenze… comodo no?

Stilegames ha provato per qualche giorno questo sistema, e dobbiamo dire che può risultate veramente utile e piacevole nell’utilizzo.

Tag:

Un Commento su “Presdo: organizza i tuoi appuntamenti online”

  1. Giuliana
    ha scritto:
    31 Luglio, 2011, 10:27

    Interessante! Grazie mille. Come agenda web è molto “trendy” anche SuperSaaS, servizio online che si integra con tutti i maggiori CMS tra cui Joomla, WordPress e Drupal.

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes