9

Mag

VCast: Registra video e audio per poi guardarli e scaricarli!

di Andrea Lazzarini in: applicazioni online , web 2.0

Non ci credete? E’ tutto vero. VCast è un sito davvero fenomenale che ci permette di registrare video dai migliori canali televisivi italiani, rai e mediaset, per poterli poi guardare o anche scaricare. Vediamo in poche parole come funziona il programma.

Prima di tutto dobbiamo effetuare la registrazione e loggarci al sito. Ora cliccate sulla scritta “Faucet PVR” e impostate il programma inserendo il canale e il giorno in cui dovrete registrare. Il file registrato rimarrà nei database del sito per 3 giorni interi. Se non scaricate il filo entro queste 72 ore il file verrà automaticamente eliminato.

Tag: applicazioni online, Vcast, web 2.0

3 Commenti su “VCast: Registra video e audio per poi guardarli e scaricarli!”

  1. .:DunoX:.
    ha scritto:
    9 maggio, 2008, 14:07

    Mi dispiace dirlo, comunque a me è da circa 6 o 7 mesi che nn registra più Mediaset x problemi di copyright. Io da quando Faucet (il vecchio nome del servizio) è entrato nel circuito Vcast nn ho più potuto selezionare la mediaset. Ho visto nello screenshot che ci sei riuscito, come hai fatto?

  2. Engelium
    ha scritto:
    9 maggio, 2008, 14:33

    Infatti non è più possibile registrare i canali mediaset… evidentmente l’immagine sarà stata presa da qualche altra parte…

  3. ha scritto:
    9 maggio, 2008, 14:47

    scusate lo scritto di fretta e limmagine lo presa su google images, grazie per la precisazione 😛

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes