19

Mag

Anche i Profumi si addattano al web 2.0, primo esempio l’Hugo Boss!

di Andrea Lazzarini in: Recensioni Prodotti

3 Giorni fa ho ricevuto dalla mia ragazza il profumo che amo di più al mondo, lo splendido Hugo Boss. Questa volta però nella scatola ho letto un sito web di cui non ero a conoscenza e ho provato a visitarlo…Sono rimasto veramente senza parole, il sito è in perfetto stile web 2.0. Chi se lo sarebbe mai aspettato, anche i profumi si sono adeguati alle nuove mode, alle nuove tecnologie e alle nuove strutture dei siti.

Il sito di cui parlo è Hugo Boss. E’ quasi completamente realizzato in Flash e fino a pochi giorni fa conteneva anche elenchi di negozi dove regalavano provette di questo fantastico profumo. Se volete potete acquistare direttamente dal sito anche altri prodotti come shampoo, gel e cosi via…

Vi consiglio vivamente di provare questo profumo è stato di mio grande gradimento :D, complimenti alla casa produttrice e speriamo continuino a farli cosi buoni…anche il prezzo è ottimo 😉

Se poi volete leggere il sito in altre lingue vi basterà andare in basso e selezionare una delle tante lingue che attualmente ci sono, tra cui c’è anche l’inglese. Il sito mi sembra funzionante molto bene sia con Firefox che con Internet che con Opera..

Tag: Recensione Prodotti

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes