21

Mag

Sms Amore, Sms D’Amore

di Andrea Lazzarini in: Sms Pronti

un giorno ho dato in mano il mio cuore a te xchè mi fidavo…hai cominciato a giocarci lanciandolo in alto, passandotelo da una mano all’altra..come fosse una palla,ma ti cadde a terra e si frantumò in tanti pezzi,sentii un dolore atroce,mi mancò il respiro…stetti un pò a capire cosa stava succedendo.Mi chinai per raccoglierli,ma nn fu cosi facile xchè ci stetti troppo tempo per ricucirlo..Oggi il mio cuore mi tiene in vita ma nn batte più per nessuno xchè nn voglio + rischiare..xchè l’amore è il fardello di un disperato bisogno di attenzione…xchè amare significa lasciare in mano il tuo cuore.

se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo smettere di marle.Le case bruciano, le persone muoiono ma il vero amore è per sempre…..ti adoro papà….sarai sempre il mio angelo

Quando un ragazzo ti stringe forte forte e ti guarda negli occhi lucidi amalo perchè ti ama veramente ed ha tanta paura di perderti.

Sei come una deliziosa ossessione, sei un pensiero costante e meravigliosamente dolce…. Colori le mie giornate con le tue parole, la tua voce scalda il mio cuore e accende la mia anima con un torpore indescrivibile!

Infinito, lo spazio che ci divide. Infinito, l’amore che provo per te. Infinito, il desiderio di chiamarti solo per ascoltare la tua voce, la tua calda ed immensa voce che si disperde e risuona nella mia mente. Infinito, il richiamo dentro di me. Infinito, l’oceano ed il deserto. Non dire niente, non serve nessuna parola, nessun gesto, soltanto la luce dei tuoi occhi… Ti amo… e Ti amerò per sempre.

Tag: sms amore, sms d'amore, Sms Pronti

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes