21

Giu

BidPlaza: Strategia per vincere gli oggetti!

di Andrea Lazzarini in: applicazioni online , web 2.0

Come ben sai, Bidplaza è uno dei tantissimi siti di aste al ribasso che stanno avendo successo proprio in questi mesi. Perche questi siti sono cosi visitati e popolari? I Siti delle aste al ribasso mettono in palio degli oggetti come; ipod, cellulari, auto, pc e molti altri ed il vincitore sarà colui che farà l’offerta più bassa ma che sia anche unica. In poche parole per vincere quell’oggetto devi puntare una somma, questa somma dovrà essere la più bassa ed inoltre nessun’altro non deve aver puntato questa somma.

Ogni offerta ha un costo di soldi reali: 1 euro, 2 euro e cosi via…Più sale la qualità dell’oggetto e più sarà alto il costo dell’offerta. In questo modo questi siti si ripagano l’oggetto e ci guadagnano anche moltissimi soldi se l’asta ha successo.

Una buona strategia per aggiudicarsi questi oggetti è investire molto denaro. Facciamo un esempio. Se in palio c’è un computer del costo di 1000 euro, tu puoi acquistare crediti fino a 500 euro e puntarli tutti facendo offerte da 1 cent a 3, 4 o 5 euro. In questo modo avrai fatto circa 300-400 o 500 offerte e avrai quindi quasi tutte le probabilità di aggiudicarti l’oggetto.

E tu hai qualche altra strategia?

Tag: applicazioni online, aste al ribasso, come aggiudicarsi gli oggetti su bidplaza, come vincere oggetti su bidplaza, strategie bidplaza, trucchi bidplaza, vincere su bidplaza, web 2.0

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes