8

Ott

Come installare gli Aero Cursor di Vista su Windows XP

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Microsoft , programmi gratis , Software , Web Design , Windows Vista , Windows Xp

Chi possiede Windows Vista è a conoscenza del fatto che esistono molte alternative proposte dalla rete su come installare fonts per mutare il proprio sistema operativo nel più familiare Xp. Verosimilmente esiste anche la controparte inversa; proprio in “vista” (è proprio il caso di dirlo) di ciò, vi proponiamo un semplice metodo per poter installare gli Aero Cursors di Vista sul vostro Sistema Operativo Windows Xp.

Il modo più veloce e semplice per poterli installare consiste nel Aero Cursors . Una volta scaricata la patch (testata personalmente e ottimamente funzionate su Xp SP2 e SP3) per renderla “operativa” non dovrete fare altro che clikkare con il tasto destro del mouse sul file “ Install.inf”  e scegliere le opzioni d’installazione dal “Menu generale”.

Aero Cursor

La “Aero Cursor Patch” verrà installata sul vostro sistema operativo e potrà essere selezionata tramite il “ Pannello di Controllo” . I passaggi corretti da effettuare sono : Pannello di Controllo > Mouse  e clikkare sulla voce “Puntatori”

Gli Aero Cursors dovrebbero essere mostrati sul menù con il nome “Aero Cursors (Alphableded) dopo aver selezionato il presente schema e aver premuto il pulsante “Applica” e avrete attivato la tanto agoniata “Patch” su Xp!

Tag: How To, programmi gratis, software, web design, windows vista, Windows XP

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes