11

Ott

Come Creare un sito simile a Twitter

di Andrea Lazzarini in: programmi gratis , Software , Webmaster

Twitter, nonostante sia un sito nato da pochi mesi, è diventato subito uno dei siti web 2.0 più popolari ed usati al mondo. Per questo motivo sono nati molti siti simili a questo, lo sai che per averne uno bastano poco più di 20 euro? Come? Comprando uno script molto simile a quello usato da Twitter. Se non mi credi allora guarda questa Demo Online, non ti sembra uguale? A me Si!

Twitter

Anche per questo script ci sono molte copie gratuite, ma nessuna si avvicina neanche lontanamente al twitter originale. Per questo oggi ti voglio presentare Micro Blogging Community, del valore commerciale di circa 35 dollari. Si può pagare con carta di credito ed è un pagamento sicuro poichè x10media è un sito molto affidabile ed esistente da anni.

Con Micro Blogging community avrai il tuo twitter personale e chissà, forse diventerai più popolare di twitter? Per installarlo basterà accedere al tuo client ftp e uploadare tutti i file. Per farlo funzionare devi avere un server mysql, ma ormai quasi tutti gli hosting hanno già questi server nelle offerte proposte. 

Tag: programmi gratis, Programmi per Webmaster, software, twitter, webmaster

2 Commenti su “Come Creare un sito simile a Twitter”

  1. emanuele
    ha scritto:
    12 ottobre, 2008, 21:19

    ciao

  2. Omar
    ha scritto:
    25 aprile, 2012, 13:35

    “non ti sembra uguale? A me Si!”

    A me no .-.

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes