12

Ott

Come aumentare gli iscritti al Feed? Usando icone Rss web 2.0

di Andrea Lazzarini in: BlogoSfera , Consigli per Blog , Pack Grafici , Web Design

Come aumentare gli iscritti al Feed del tuo blog è una domanda che ti poni spesso, vero? Ci sono tanti modi per farlo, uno di questi consiste nel mettere in primo piano Icone, banner o scritte che invitano il lettore ad iscriversi al vostro Feed. Per catturare l’attenzione del lettore però, non basterà inserire un banner con la scritta “Iscriviti ai Feed“, ma servirà un banner accattivante in perfetto stile web 2.0. A questo proposito oggi, Stilegames, ti propone una mega lista di icone Rss in stile web 2.0.

Puoi scaricare le icone da Pro Blog Design ed iniziare ad usarle da subito. Io ti consiglio di non inserire soltanto l’icona del feed in una parte del tuo blog, ma di editare l’icona inserendo magari anche un testo del tipo: “Rimangi aggiornato con i nostri Feed” o “Iscriviti ai Feed, ci sono scottanti novità” e cosi via…L’importante è incidere una frase curiosa su un banner accattivante, in questo modo gli iscritti al feed aumenteranno sicuramente. (Naturalmente se la qualità non manca…)

Tag:

Un Commento su “Come aumentare gli iscritti al Feed? Usando icone Rss web 2.0”


  1. […] Come aumentare gli iscritti al Feed? Usando icone Rss web 2.0: Come aumentare gli iscritti al Feed del tuo blog è una domanda che ti poni spesso, vero? Ci sono tanti modi per farlo, uno di questi consiste nel mettere in primo piano Icone, banner o scritte che invitano il lettore ad iscriversi al vostro Feed. – segue – […]

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes