13

Ott

6 trucchi che dovete conoscere se amate Youtube!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Trick And Tips , youtube

Se siete dei cultori del sito di condivisione video più famoso al mondo, sappiate che esistono dei trucchetti che vi permetteranno di agevolare la consultazione, scaricare e chi più ne ha più ne metta…come? Scopriamolo insieme!

Youtube

  1. Apertura automatica del video in Alta Qualità: come probabilmente saprete i video di Youtube possono essere visti anche in high quality (opzione che potrete trovare in basso a destra nello screen video).  Se cliccare l’apposito pulsante è diventato una scocciatura allora non dovrete fare altro che andare sul Settings del vostro account YouTube e scorrere la pagina fino a che non troverete le voce “ Video High Quality” e “Ho una connessione veloce, riproduci sempre in High Quality”, selezionatela, salvate e…il gioco è fatto!
  2. Il modo più facile per scaricare un video di YouTube: essere in grado di scaricare video da YouTube è un must, ma il massimo è avere la possibilità di poterli mettere su Pc e iPod senza problemi. Se scaricherete il seguente programmino, non avrete più problemi. Il suo nome è xVideoServiceThief. Permette di scaricare video da YouTube e da qualsiasi altro programma di video sharing e di convertirlo anche in diversi formati, tra cui quello adatto alla riproduzione su iPod.
  3. Se volete scaricare standup show qui li troverete tutti: non proprio un trucco, ma un informazione. Se volete scaricare gli Standup show (show alla zelig) sappiate che YouTube è il più grande archivio in questo senso e, con il programma di prima, renderli parte della vostra collezione sarà un gioco da ragazzi.
  4. Videoembed: è uno dei più popolari Greasemonkey Script in assoluto e vi permette di avere una visione dei migliori video e di visualizzarli senza accedere al sito di riferimento.
  5. Video di YouTube NonStop: con Infinitube (non più funzionante) è possibile, dopo aver digitato un campo di ricerca come ad esempio “ divertimento, celebrities ecc.”, produrre una selezione automatica di video che, altrettanto automaticamente, partirà per una visualizzazione continua di video d’interesse.
  6. Condividi solo ciò che ti aggrada: se di un video vi interessa condividere solo una determinata parte, allora il sito di cui necessitate è Splicd.com.

Tag: Trick And Tips, youtube

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes