15

Ott

I-Food la risposta golosa a Youtube!

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , web 2.0 , youtube

Siete appassionati di video sharing e cucina? No, Youtube non è la risposta, o meglio potrebbe fornirvi un aiuto per carità, ma se non volete arrovellarvi in ricerce impossibili, allora quello che vi serve è i-Food.

Questo canale propone centinaia (per non dire migliaia) di video di cucina, aventi come oggetto succulente ricette fatte da professionisti e non. Premessa necessaria: il sito è in inglese. Quindi vien da se che qualora non conosciate una parola della suddetta lingua potreste avere delle problematiche inerenti alla misurazione degli ingredienti o alla ben più basica preparazione dei manicaretti; se, invece, per voi la lingua anglosassone è un must, allora diventerete così bravi da fare invidia allo Chef Tony.

Ifood

Ci sono video da tutte le parti del mondo e anche alcuni di cuochi e regine della casa tra i quali : Martha Stewart, la cuoca inglese Nigella, Jemie Oliver ecc. Nomi che per chi non se ne intendo non vorranno dire nulla ma per voi, perfetti gamberi rossi, sono noti come i Rolling Stones dei fornelli!

Tag: applicazioni online, ifood, video sharing, web 2.0, youtube

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes