23

Ott

Un desktop più grande? Possibile con 360desktop!

di Davide Spadone Whirly2481 in: programmi gratis , Software

Un desktop più grande? Possibile con 360desktop!

Il vostro desktop,come senz’altro saprete, dispone di uno spazio limitato. Spesso di questo fatto (detto in tutta sincerità) ci importa poco ma, altrettanto di sovente invece vorremmo più spazio per una più complessiva e comoda visualizzazione delle finestre.

Quest’ultime esigenze, spingono molti utenti a comprare un secondo monitor o ad installare un virtual desktop manager. Se quello che volete è provare qualcosa di differente allora 360desktop (non più funzionante) fa per voi. Il pannello di controllo del programma si nasconde nella parte in alto a destra del vostro schermo, nient’altro rivelerà la presenza di elementi sul vostro desktop. Cliccando invece in alto a destra vi verrà mostrata una preview, con dei piccoli simboli che rapresenteranno le posizioni delle finestre aperte sul desktop.

Tutta la strumentazione fornita dal programma è totalmente personalizzabile tramite : Create 360, nel cui sito vi basterà registrarvi per fruire di tutta la strumentazione necessaria per “costruire” il vostro desktop dalla A alla Z o, se preferite, a 360°.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes