27

Ott

5 Utilissimi To-do list per iPhone.

di Davide Spadone Whirly2481 in: apple , Iphone

5 Utilissimi To-do list per iPhone.

L’iPhone è proprio un gioiellino tecnologico. Ci permette di chiamare, di giocare, di fotografare ecc. Molte persone lo utilizzano a pieno ed in particolare la gente che, nella propria giornata, ha molti impegni potrà trovare utile questo elenco recante le 5 migliori to do list (liste di cose da fare letteralmente, ossia programmi che ci permettono di mettere ordine alla nostra vita) del momento: Dobot Todos .

Se ciò che amate è la semplicità e soprattutto le “cose” non troppo macchinose, Dobot è il programma che fa per voi. Il suo utilizzo è a dir poco elementare. Premendo semplicemente il pulsante “+” potrete accedere a diverse opzioni come Nome, Data, Ora ecc. per poter “settare” al meglio il vostro impegno. Potrete inoltre ordinare gli impegni non solo per data ma anche in ordine di priorità.

Zenbe List altro programmino decisamente utile ma che molti utenti potranno trovare troppo esemplificato. Nonostante questo Zembe presenta alcune caratteristiche che gli altri programmi del genere non hanno: Una sincronizzazione automatica e la possibilità di scambiare la vostra lista d’impegni con gli altri (utile per una repentina pubblicazione degli “ordini del giorno” in un azienda ad esempio.

iProcrastinate Mobile è un programma gratuito, ed è pieno di caratteristiche che lo rendono degno concorrente, se non superiore, a molti programmi della stessa categoria. Usufruendo di tale programma potrete ordinare le Task sotto differenti soggetti ai quali potrete anche assegnare diversi colori. Potrete stabilirne i metodi di visualizzazione. Insomma, il programma vi apparterrà a 360° in quanto potrete padroneggiarne i contenuti totalmente.


Easy Task Manager come traspare dal nome stesso, questo programma è facile da usare ma non mancano alcune opzioni “complicatelle”. Digitate il vostro testo e lo vedrete visualizzato sullo schermo del vostro iPhone. Gli impegni si metteranno in ordine automaticamente a seconda del giorno in cui dovrete svolgerli e spiccheranno in alto sul vostro telefono, così da mettersi in bella vista e non poter essere dimenticati.

reQall è davvero unico infatti potrete inserire le varie task a voce. Nella schermata principale dell’applicazione ci sono tre sessioni : Tempo, Cose, persone. Nella sezione Tempo potrete ordinale le task per data. Cose potrete ordinare gli impegni in base alle categorie in cui le avrete messe. Persone in base a cose da fare in famiglia, con gli amici ecc.

Provatele e fateci sapere come va!

Tag: apple, Iphone, Programmi Per Iphone, To-Do List

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes