5

Nov

iTunes lascia spazio a Snoopy e ai Peanuts!

di Davide Spadone Whirly2481 in: apple , Iphone

Su Itunes è sbarcato Charlie Brown insieme a Linus,Snoopy e Lucy. Con tutto il resto della banda dei Peanuts, la famosa strip di Charles Schulz,il primo dei “webpisodes” in vendita attraverso l’iTunes Store statunitense è dedicato alla campagna elettorale di Linus per la presidenza della sua scuola.Fa il verso alle da poco concluse elezioni? Può darsi!

Realizzato utilizzando Flash e con una nuova colonna sonora e doppiaggio (in realtà rispettosi degli speciali che vennero fatti anni addietro, quando era ancora vivo Charles Schulz),le clip sono realizzate da Motion Comics per la Warner Bros. L’esperimento di portare di nuovo i Peanuts alla ribalta, otto anni dopo la scomparsa del loro ideatore, è stato compiuto con la collaborazione dei familiari di Schulz .

Pronto il commento di Jeannie Schulz,vedova di Sparky.: “In qualche modo sono quasi contenta che Sparky non sia vivo per vedere tutto questo. Ma anche se non avrebbe capito il motivo per cui la gente avrebbe voluto vedere le animazioni sui propri telefoni , avrebbe certamente capito il bisogno delle storie e di raccontarle”.

Tag: Iphone, ipod touch, peanuts, snoopy

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes