7

nov

Come scaricare film con i torrent

di Andrea Lazzarini in: How To - Come Fare , p2p

In un blog di informazione libera non può mancare una piccola guida su come scaricare film con i siti torrent. Dato che mi arrivano molte email intitolate “Come faccio a scaricare film con i torrent“? ho deciso di fare un piccolo post. Intanto avverto tutti che si possono scaricare soltanto film non protetti da copyright, quindi film antichi o film dove il produttore decide di metterli online, tutti gli altri film sono protetti da copyright e se li scarichi non possedendo il dvd originale violi questa legge e rischi grosse sanzioni!

1) Il primo passo è scaricare un software che ti permetta di scaricare i file torrent, il migliore in assoluto è utorrent!
2) Ora dovrai installare il programma ed iniziare a cercare il file che desideri dai motori di ricerca per torrent! Ti consiglio Mininova e ThePirateBay, altrimenti ecco la lista dei migliori motori di ricerca per torrent!
3) Una volta scaricato il file desiderato (che in genere pesa pochi kilobyte), apri uTorrent è clicchi su “Add Torrent File”, poi selezioni il file dal computer ed il gioco è fatto!

In questo modo inizierà il download del tuo file. Ti ricordo che mentre scarichi file, navigherai nel web con una connessione più lenta e quindi è preferibile lasciare il computer acceso la notte per scaricare file di grandi dimensioni.

Tag: Come fare, guide, How To, p2p

4 Commenti su “Come scaricare film con i torrent”

  1. nickel22
    ha scritto:
    21 novembre, 2008, 02:03

    trovo utorrent uno dei migliori (se non il miglior) client torrent tra l’altro è possibile usarlo senza doverlo installare ed è possibile aggiungere in coda i download anche solo trascinando il file sulal lista di download correnti.. per di più pesa meno di 300kb :)

  2. giorgio dessi
    ha scritto:
    30 novembre, 2008, 16:14

    come si trovano le porte del server di utorrent
    come posso fare grazie

  3. io
    ha scritto:
    18 aprile, 2010, 10:01

    ma si devono pagare?

  4. antonio
    ha scritto:
    22 maggio, 2011, 02:18

    come faccio a scarikare i film

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes