13

Nov

Che caos!?! Mettiamo ordine con UberVU!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Chat e Videochat , Flickr , Guide Informatiche , Intrattenimento , Messenger , Microsoft , Mozilla , MySpace , Risorse per Blog

Più che un  Myspace il vostro sembra un MyTrash? Facebook soccombe sotto le mille notifiche inascoltate dei vostri amici? Niente paura c’è un sistema per gestire tutti i tuoi contenuti e le tue conversazioni da un posto solo. C’è UberVU.

 Gli internauti sono spesso registrati su diverse piattaforme e per loro controllare ogni giorno tutti i siti in cui possiedono un account, diviene un lavoro lungo e a questo punto inutile…La logica alla base sembra essere quella che interessa i feed RSS  ossia non perdere tempo a guardare tutti i siti d’ interesse ma avere a disposizione un luogo dal quale poter controllare tutto.

Ubervu è terreno fertile dove ogni utente può creare un proprio spazio. Un aggregatore di contenuti che provengono da WordPress, Blogger, Flickr, Picasa o Youtube; sarà, inoltre, possibile creare e postare contenuti destinati a tutte le piattaforme oltre che controllare e rispondere alle reazioni e ai commenti giunti al nostro account.

Se siete interessati allora cliccate qui per appropriarvi dell’utile programmino.

Tag: Flickr, MySpace, picasa, Tutto Wordpress, UberVu, youtube

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes