18

Nov

Guida su come cambiare nickname su Emule in sei semplici passaggi!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Guide Informatiche , How To - Come Fare , Intrattenimento

Qui di seguito pubblichiamo il metodo più accreditato in rete per  cambiare anonimi nickname anonimi che eMule Plus adotta come default.

  1. Il comando per cambiare il nick-name è /nick spazio e NICKNAME da voi scelto,(ricordatE che il server non accetta nickname che contengano spazi o caratteri che non siano lettere oppure numeri, salvo \ , ^ , | , -, _ ` ),ecco che il comando completo sarà /nick Mario_Rossi.A questo punto per non  perderlo dovrete scriverlo anche nelle preferenze di eMule Plus nella casella Nome.
  2. Cliccare  l’ icona  “Preferenze” poi Messaggeria ed infine Irc .
  3. Nella casella Nome dovrete solamente cancellare il nick creato da eMule Plus e metterci quello della chat (attenti ai doppioni il server accetta solo un nick name per tipo).
  4.  cliccare Applica e Ok per uscire da preferenze di eMule Plus.
  5.  registratelo con password così sarà solo vostro. (il comanto è /ns register  password email : esempio /ns register mariorossi18 mario@stilegames.it N.B.l’ e-mail deve essere quella in cui ,in caso di smarrimento, verrà spedita la password)
  6. Ora il comando per identificarsi altrimenti dopo un minuto il nostro nick-name registrato ci verrà tolto dal server perché non ci riconosce come propretari che permette di fornire al Server la password per il nickname che si sta utilizzato : /ns identify password
Tag:

2 Commenti su “Guida su come cambiare nickname su Emule in sei semplici passaggi!”

  1. vava
    ha scritto:
    27 Aprile, 2009, 14:19

    nn ho cpt nnt

  2. _-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_
    ha scritto:
    5 Luglio, 2009, 14:21

    non c’ho capito un cavolo!!!!

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes