22

Nov

Il portatile multi touch lo ha lanciato Hp!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Hardware , Microsoft , News Informatiche

HP lancia sul mercato HP TouchSmart tx2, il primo notebook multi-touch per il mercato consumer. HP TouchSmart tx2 permette di utilizzare il portatile in modo completamente innovativo e fruire di foto, musica, TV, film e altri contenuti digitali.

Questo PC sarà disponibile da febbraio 2009 ed  è dotato, infatti, di funzionalità touch avanzate in grado di distinguere tra il dito e il palmo della mano, ignorare sfioramenti e tocchi accidentali, nonché ricevere input simultanei consentendo l’utilizzo di entrambe le mani per tagliare o spostare le foto.

 

Gli utenti possono selezionare tutti i file con il semplice tocco del dito o utilizzando l’apposita penna digitale. E’ possibile ruotare e piegare lo schermo come una tavoletta, per usare più comodamente la penna sul display. La penna digitale è sensibile alla pressione, consentendo di scrivere e disegnare con tratti di spessore diverso esattamente come si farebbe su un foglio.

La funzione multi-touch e l’innovativo software HP MediaSmart consentono un’esperienza di digital entertainment senza pari. E’ possibile guardare, registrare e riprodurre live i programmi televisivi preferiti in alta definizione. L’utente può inoltre tagliare e ruotare le foto, selezionare Ie canzoni preferite e trascinare i propri file digitali da una parte all’altra, il tutto con un semplice tocco del dito.

Processori dual-core, Multi-touch…Ma che volete di più!

Tag: computer, hp smart, novità, pc, touch, Touch Screen

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes