27

Nov

Come gestire i torrent dal proprio IPhone!

di Davide Spadone Whirly2481 in: apple , Guide Informatiche , How To - Come Fare , Iphone , Programmazione , programmi gratis

L’iPhone è un gadget superbo non c’è che dire  e, beh, tutti conosciamo le potenzialità di Bittorrent…perché non combinarli insieme?? Con uTorrent WebAPP per IPhone potrete monitorare e aggiungere torrent su vostro pc ovunque voi siate.


Con il programma iPhone UI per  uTorrent potrete accedere a uTorrent tramite il vostro iPhone quando siete lontani dal vostro computer. L’interfaccia di questo programma è stata optimizzata per L’iPhone e  usa la regolare versione di uTorrent WebUI. Al momento Iphone Ui vi permette di fare le seguenti azioni : mettere in pausa, far ripartire e aggiungere un nuovo torrent.
Esiste solo un problema in quanto l’iPhone non permette di copiare e incollare il testo, quindi addare nuovi torrent diventa una bella scocciatura. Ecco come questa uTorrent webAPP vi aiuterà a  cercare torrent tramite iPhone  e addarlo direttamente al download senza alcun problema di sorta.
Questa applicazione usa l’interfaccia JSON di isoHunt per cercare gli ultimi torrent, ed è ottimizzata per l’adeguamento sullo schermo dell’iPhone. Questa lunga spiegazione è stata fatta per dirvi che  se vorrete usufrire del servizio di gestione dei torrent dal vostro telefono avrete bisogno di uTorrent WebUI installoato sul vostro PC, con l’ iPhone UI addon.

 
Quando avrete questi strumenti a disposizione non dovrete far altro che visitare When you have louish.com/iphone, inserire il vostro IP e la porta, e avrete settato il tutto. The IP e la porta che sarà salvata sull’iPhone, così non dovrete inserirlo ogni volta che cercherete un torrent.
Nei risultati di ricerca vedrete un’icona blu vicino ad ogni torrent. Un singolo click su questa icona e tutto quello che serve per aggiungere il torrent in coda di caricamento.Se avete messo una protezione al vostro  WebUI con una password, dovrete digitarla prima di aggiungere il torrent. Per le persone che si preoccupano della sicurezza, la password, username e indirizzo IP rimarranno conservate nel vostro iPhone senza essere condivise con alcun server esterno.

L’applicazione sembra funzionare davvero bene, aggiungere torrent con un singolo click e tutte le altre funzioni sono semplici e immediate con l’azione combinata di iPhone WebUI e louish.com/iphone.
Provatelo, provatelo e ancora provatelo!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes