1

Dic

Air Mouse :Come trasformare l’iPhone e l’iPod touch in un mouse wireless!Scaricalo adesso!

di Davide Spadone Whirly2481 in: apple , How To - Come Fare , Intrattenimento , Trick And Tips

AirMouse trasforma l’iPhone in un vero e proprio mouse wireless per il vostro PC, semplicemente con un clik  sullo schermo touchscreen del vostro iPhone o iPod Touch.Una volta lanciata l’applicazione l’iPhone funzionerà a tutti gli effetti come un mouse senza fili, comodo per poter controllare il proprio PC comodamente seduti sul vostro pacioso divano.

AirMouse sfrutta a pieno le caratteristiche dei prodotti Apple, quindi sarete liberi di sfruttare sia l’accelerometro che il touchscreen con risulati precisi e veloci.L’applicazione da la possibilità di scrivere qualsiasi cosa sul pc (da un documento word ad un indirizzo web) tramite la tastiera dell’iPhone, semplicemente cliccando in una parte di schermo che consente la digitazione delle lettere.
Perchè funzioni è necessario installare il server sul Pc che potete trovare nei link qui sotto ed impostare tramite iPhone l’indirizzo IP che compare nel menù del programma appena scaricato. Logicamente sia il Pc che l’iPhone devono essere collegati alla medesima rete wifi. Il programma? Su Apple Store o su torrent!

Server per Windows

Server per Mac

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes