1

Dic

Inviare Mms con L’Iphone possibile grazie a Telia!

di Davide Spadone Whirly2481 in: apple , Cellulari , Iphone , Telefonia , Touch Screen

Sembrerebbe ufficiale la notizia per cui sarebbe in dirittura d’arrivo un’applicazione ufficiale che permetterebbe di inviare MMS anche sul nostro fidato IPhone. Il tutto grazie all’operatore svedese Telia.

Una di quelle cose che hanno reso perplessi, insieme alla mancanza di Bluetooth e della funzione “Copia e Incolla”, gli utenti è stata la scelta da parte di Apple di non permettere l’invio di MMS dal proprio Melafonino. Probabilmente il mercato USA trova molto più vantaggiose altre vie di scambio, infatti è massiccio l’uso d’email più che di messaggi, poiché esistono abbonamenti molto vantaggiosi in questo senzo. Questo fino a “ieri”, perché è arrivata dalla Svezia  un’interessante novità.

Sembra proprio che l’operatore Telia (che distribuisce l’iPhone 3G anche nella vicina Svizzera) abbia deciso di creare un applicativo ufficiale per permettere di inviare gli MMS dal Iphone, d’iniziale disponibilità per il loro mercato, ed eliminare così il “gap” rispetto a tutti i modelli di altre marche in commercio .

Speriamo che vi sia una larga commercializzazione, tanto larga da coinvolgere anche il nostro paese.

Tag: applicazioni, inviare, Iphone, mms, telia

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes