2

Dic

I 3 migliori browser game gratuiti!

di Andrea Lazzarini in: Tutto Giochi , VideoGiochi

I videogiochi per browser, chiamati anche browser game, sono dei giochi online ai quali puoi accedere digitando semplicemente l’indirizzo del sito web che lo ospita. Nel corso degli anni, molti programmatori si sono messi a lavoro per creare browser game e ciò ha comportato un grande numero di videogiochi per browser. Attualmente in italia ci sono davvero tanti browser game di ogni tipologia: sport, horror,avventura e molto altro!


Cercando sul web però ho trovato molte classifiche di browser game e ho capito che sono 3 i videogiochi per web più amati e seguiti dal pubblico.

  • Ogame è sicuramente il browser game più giocato in assoluto. Sul sito ufficiale si può leggere: OGame è un gioco strategico di simulazione spaziale con migliaia di giocatori impegnati contemporaneamente, all’interno del medesimo universo, a competere fra di loro.. Tutto ciò che vi serve è uno standard browser web.
  • Bitefight è il gioco horror di guerre tra vampiri e lupi mannari, anche questo molto amato. Sul sito ufficiale possiamo leggere: LA BATTAGLIA TRA VAMPIRI E LUPI MANNARI HA INFURIATO ATTRAVERSO I SECOLI. È IL TUO DESTINO CONCLUDERLA!
  • MetalDamage invece è un gioco sportivo. Sul sito ufficiale possiamo leggere: MetalDamage è una simulazione di gare automobilistiche online. Migliaia di giocatori lottano per i migliori posti in classifica!
Tag: Tutto Giochi, Tuttogiochi, VideoGiochi

2 Commenti su “I 3 migliori browser game gratuiti!”

  1. cazzo
    ha scritto:
    23 gennaio, 2009, 17:36

    suca

  2. ha scritto:
    30 giugno, 2009, 12:48

    Per gli amanti di calcio, consiglio CalcioStreet.

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes