3

Dic

Come scaricare e convertire video di Youtube con Mac Os, in soli 3 steps!

di Davide Spadone Whirly2481 in: apple , applicazioni online , How To - Come Fare , Intrattenimento , Iphone , Trick And Tips , Video divertenti , Web , youtube

Per gli utenti Windows ci sono una moltitudine di strumenti sa poter utilizzare per poter scaricare I video di Youtube. Ma se siete utenti Mac, le scelte sono davvero limitate  e molte di queste vi porteranno alla consultazione di siti preposti a questa operazione. Quello che possiamo raccomandarvi è Wondershare YouTube Downloader per Mac.

 

Grazie a quest’ultimo, infatti potrete scaricare video di Youtube direttamente sul computer, e convertirli da  video in formato FLV  a formati riproducibili su  iPod, Phone, PSP, PS3, Apple TV, Creative Zen, and iRiver  e così via.

Vi mostriamo come fare in soli tre semplici passaggi:

1. Installate Wondershare YouTube Downloader per Mac.
2. Scaricate Video di Youtube: Andate sul sito di YouTube  e aprite la pagina del video che volete scaricare. Il programma individeuerà automaticamente l’url di riferimento quando farete partire il video. Si aprirà una finsetra in basso a destra sullo schermo, che vi mostrerà l’effettiva progressione del download del video. Dalla lista delle sorgenti potrete trovare lo status preciso di ogni file.
3. Convertire I video nel formato desiderato: Se volete convertire I file scaricati in un formato compatibiIi con le strumentazioni teconologiche a vostra disposizione , non dovrete far altro che cliccare su sul tasto “Convert”. Se volete convertire I video FLV, potrete aggiungerli con il tasto “Add” e convertirli. Selezionate il formato dall’elenco “Format Preset” , cliccate il tasto Browse button per specificare la cartella di steinazione dove volete salvarlo e cliccate Ok per iniziare la conversione.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes