3

Dic

Photojoy: Come creare un mosaici fotografici, screensaver 3D e Desktop widget!

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , Flickr , Guide Grafiche , How To - Come Fare , Intrattenimento , photoshop , Risorse per Photoshop , Sistemi Operativi , Trick And Tips , Web , Web Design , Windows Vista , Windows Xp

Photojoy è un programmino gratuito per Windows che permette di creare collage fotografici, screensaver 3D e desktop widget, e tanti gsifiosi effetti grafici da applicare al desktop: rotazioni cubiche di fotografie, album da sfogliare e da appendere virtualmente allo schermo del computer, come se fosse una piccola bacheca.

 

 L’applicazione permette di utilizzare tutte le immagini che volete sia che le abbiate prese dalla rete sia che le abbiate importate dal vostro cellulare o dalla fidata digitale. Il concept che sta alla base di Photojoy è semplice ed altamente intuitivo senza che vi sia bisogno di un qualsivoglia tutorial e i risultati saranno di ottimo impatto grafico.

 Una volta installato vi sarà fornita la possibilità di usufruire di phototoy e degli screensaver contenuti nel sito e scaricarli gratuitamente e, naturalmente, di inserire i vostri qualora li vogliate condividere con altri “Virtuosi del desktop” come voi.

cliccate su questo link per andare nella homepage del programma.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes