5

Dic

Una tastiera fatta di sole…Emoticon!!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Chat e Videochat , Intrattenimento , Messenger , Web

Bajca è una nuova tastiera USB con 16 tasti ognuna indicante un’emoticon diversa. I tasti sono sostituibili con altri, sempre diversi nella grafica e nel significato e utilizzabili per realizzare “gioielli”emozionali da indossare, regalare, scambiare.

La particolare tastiera si connette al pc attraverso connessione USB, facendo si che i 16 tasti diventino un’appendice, ognuno rappresentante uno “smile” diverso: ogni emoticon non sarà più definito da una combinazione di tasti, ma avrà finalmente un pulsante dedicato, liberandovi dalla digitazione mnemonica di simboli.

Quello che può sembrare un progetto relegato alle giovani teenager, in realtà è molto di più : lo strumento vuole sintetizzare in se la concezione stessa delle parola “Emoticon” ossia emozioni, non più solo virtuali ma tattili e visibili anche nel quotidiano!Infatti i potrete anche indossare le plasticose emoticon, staccandole dalla loro postazione nella periferica. Si, avete capito bene! I tasti potranno essere staccati e indossati! Volete sapere altro…cliccate qui!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes