Lubith: creare temi wordpress gratuitamente
Avete mai provato ad applicare i Temi WordPress Apple sul vostro sito? In giro sul web sono tantissimi i servizi che offrono questa possibilità. Tutte le persone che amano il web conoscono sicuramente WordPress, una delle piattaforme più famose per …

Wordpress temi gratis
WordPress è la piattaforma di blog che permette di aggiornare in maniera costante il proprio sito web. …

Internet e il mondo dei blog sono la vostra passione? Sicuramente conoscerete il CMS WordPress, la piattaforma di blog più apprezzata al mondo e in continua evoluzione. Per avere un sito web di successo è necessario, prestare molta attenzione …

Scaricare 230 temi wordpress premium gratis

Ogni blogger sa l’importanza di avere un buon tema disponibile per il proprio blog. Un tema di  WordPress theme fatto come si dve deve metterne in risalto I contenuti, avere grafica piacevole, facile da navigare e avere uno stile quanto …

wordpress-logo

Ecco un elenco di oltre 60 temi premium di WordPress per tutti coloro che hanno voglia di cambiare il look del proprio blog WordPress. La catalogazione di questo post presenta le seguenti caratteristiche : Immagine, demo, link di download enjoy!

Tutti i proprietari di blog sapranno che in giro su internet ci sono migliaia di temi gratuiti per wordpress. Purtroppo questi temi sono utilizzati sempre da molti blog, in questo modo non riesci a diferenziarti dagli altri. In questi …

Qualche settimana fa vi avevo proposto un tema per wordpress in stile windows vista che non era altro che un restyling completo del famoso tema Glossy Blue fatto da Tecnico e sponsorizzato da Stilegames. Questo tema è stato accettato ed …


Molte volte abbiamo parlato della possibilità di creare temi WordPress gratuitamente ma ovviamente l’universo di questo CMS è molto vasto e al suo interno si possono eseguire tantissime funzioni. Per molti blogger WordPress è la piattaforma preferita per creare uno …

Scaricare WordPress in Italiano

Abbiamo già parlato varie volte di WordPress, la piattaforma blog più utilizzata al mondo per le sue caratteristiche innovative e sempre aggiornate.…

wordpress sul desktop

WordPress è il miglior CMS del momento, utilizzato ogni giorno da milioni di persone che hanno installato all’interno del proprio spazio online, questo strumento per la gestione del blog.  …