10

Dic

Le migliori 10 applicazioni video gratuite per Iphone!

di Davide Spadone Whirly2481 in: apple , applicazioni online , Intrattenimento , Iphone , Touch Screen , Video divertenti , Web

Fin dal suo debutto nel 2007, coloro che possiedono iPhone hanoo potuto usufruire della vision di video tramite due percorsi principale:iPod software  e l’applicazione di YouTube. Queste sembravano sino a poco tempo fa le uniche utilities capaci di visualizzare video.

Ma la storia ora è molto cambiata. Il lancio launch of the App Store questa estate ha attirato molti sviluppatori che hanno porposto le loro utilities su questo tema. La televisone basata sulla struttura del Web this summer  Joost [iTunes]. Per la vostra gioia ora vi proporremo le 10 migliori applicazioni per visualizzare Video sul Vostro iPhone:
Truveo Video Search
Dandovi la possibilità di accedere all’immenso archivio di Youtube, il programma lavora con grande perizia. Ma probabilmente Youtube non è la sola risorsa entro la quale volete cercare. Ma non vi preoccupati Truveo vi da questa possbilità attingendo da diverse “location virtuali”.
AppVee
Magari vi piacerà l’idea di poter scaricare alcune applicazioni sul vostro iPhone direttamente . Ma magari preferireste avere una piccola preview di ciò che avete intenzione di scaricare. AppVee [iTunes], vi fornisce un servizio video che vi mostra le funzionalità dei programmi più famosi e dei passaggi che vi aiuteranno ad installarli.

Howcast
Howcast [iTunes], programma contenente dei video di tutorial di vario dall’utilizzo di programmi a come fare gli origami.
The Weather Channel
Che tempo fa? Non vi servirà più seguire Giuliacci alla tv con questa applicazione.Garantito!
WorldView
Avete visto com’è bella Parigi di questi tempi?New York tutta addobbata? No, niente paura potrete collegarvi alle telecamere poste nelle città più belle al mondo per farvene un’idea.
FOX Sports
Un utilissimo servizio che vi farà vedere video e statistiche degli sport del momento.
MLB
Popolo del baseball siete in netta minoranza qui in Italia, e per reperire una notizia vi costa correre per tutto il web? Con questa applicazione non più…
GN Game Reviews
Natale,tempo di addobbi, regali e videogame…Guardate tutti I video delle ultime uscite!
Style.com
Com’è l’ultima collezione Armani o D&G? Video a volontà con questa applicazione.
vSNAX Videos
Dal mondo della moda a quello delle celebrità il passo è breve…L’applicazione caricherà video in altissima qualità!
Joost
Il primo ad essere citato nella preview e l’ultimo ad essere presentato in questa lista non solo in ordine di uscita ma anche di importanza. Un’immensa mole di Video e Grande funzionalità la controparte mobile di Youtube!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes