11

Dic

Genuine Fractals: Come ingrandire una foto.

di Davide Spadone Whirly2481 in: Cellulari , How To - Come Fare , Intrattenimento , photoshop , Risorse per Photoshop , Trick And Tips , Web

Quante volte avete caricato una foto fatta dal cellulare e avete desiderato ingrandirla senza vedere la sgranatura? Genuine Fractals è un programma per gli ingrandimenti delle foto.

Il software è in grado di ingrandire le immagini con un ingrandimento del 1000% senza perdita di dettaglio o nitidezza. A livello applicativo tale operazione è possibile grazie all’interpolazione dei pixel (ossia il programma aggiunge dei pixel atti ad annullare la sgranatura dei pixel che avviene una volta ingrandita la foto facendola apparire omogenea e nitida).
La nuova versione introduce, tra le novità, nuovi strumenti per la gestione dell’ingrandimento, una nuova galleria, elaborazione multipla di file.
I software compatibili sono Photoshop CS4, Photoshop Elements, Lightroom 2 ed Aperture 2.1. Il costo della versione standard è di 159,59$, mentre la versione professionale arriva a 299,95$. Per chi aggiorna da una versione precedente il costo è di 99,95$…ma siamo sicuri che, cercando su Torrent qualcosa si troverà di certo…

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes