16

Dic

Come impostare Firefox (e affini) come browser predefinito nel sistema!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Senza categoria

I software inclusi nei sistemi operativi Microsoft sono in genere le applicazioni predefinite per compiere alcune operazioni o aprire file, vedi mediaplayer per l’apertura di file audio e video, blocco note per i file .txt.

Come impostare Firefox (e affini) come browser predefinito nel sistema!

Sono tutti programmi che vengono preinstallati nel sistema operativo e per questo vengono aggiornati ed implementati raramente. Esistono infatti dei programmi alternativi come il recentemente citato ,vlc player per i video e così via.

Non tutti sono a conoscenza del fatto che anche è possibile impostare Firefox come browser predefinito nel sistema, quando andiamo a leggere la posta o a visitare lo spaces (o servizi relativi) viene sempre avviato Internet Explorer, anche se firefox viene impostato come browser predefinito.
Scaricando StuffPlug3, si procederà con l’impostazione automatica di Firefox come browser wapredefinito per l’apertura e la gestione dei link di Messenger .Il softaware funziona con tutti i browser, naturalmente.

Avrete anche la possibilità di deselezionare la voce presente nelle Opzioni di StuffPlug3  “Open URL in default browser” così da reimpostare il browser preinstallato nel sistema operativo come predefinito.

Per ulteriori info cliccate su questo link!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes