4

Gen

Le 20 migliori applicazioni gratuite di Greasemonkey per Facebook- vedere foto dei profili anche se non amici,cambiare colore profilo, google calendar, ecc-

di Davide Spadone Whirly2481 in: browser web , Firefox

Facebook è il social network più visitato del momento, ma come ogni sito, c’è una lista di miglioramenti applicabili ad esso che tutti gli utenti dovrebbero avere. Fortunatamentte la community di Greasemonkey è venuta in soccorso degli utenti di Facebook per migliorarne l’esperianza con centinaia di script speciali. Questi script vi aiuteranno a cambiare colori, rimuovere ads e automatizzare tascks ripetitive nelle applicazioni e molto alto. Noi ne abbiamo selezionate 20 che vi permetteranno di ottimizzare al meglio il vostro Facebook!

Auto-Colorizer – Un interessante script che analizza le immagini di default di ogni profile da voi visitato e sistema il colore della pagina affinchè si adegui a quest’ultima.
Autopoke – Vi fornisce l’opzione di poke automatico nei riguardi degli utenti che vi inviano poke.
Customize Word “Friend” – Potrete cambiare la semplice definizione di “Amici” con qualsiasi parola vogliate.
Facebook: Cleaner – Vi permetterà di scegliere le aree che volete lasciare intoccate dai cambiamenti di Facebook.
Facebook App Faviconizer – Se aprite le applicazioni in tabs separate, questa applicazione vi aiuterà a capire immediatamente ciò che viene mostrato in ogni finestra.
Facebook Colour Changer – Con l’ausilio di questa applicazione non solo potrete cambiare il colore della vostra pagina Facebook second I vostri desideri, ma potrete anche cambiare il logo dell’immagine sull’angolo in alto a sinistra in ciò che volete.
Facebook Fixer – Invece di scaricare I vari script, potrete scaricare questa applicazione che vi darà la possibilità di gestire con facilità l’immagine del profile, I link dei video, l’integrazione del Google Calendar e alter caratteristiche tutte in un sol colpo.
Facebook Highlight Birthdays – con tutte le info presenti nella vostra homepage, può essere, può essere facile perdersi I compleanni dei vostri contatti.Questa applicazione non lo permetterà!
Facebook Image Download Helper – Questa applicazione è al pari della estensione per Firefox This Downloadthemall per scaricare le immagini delle pagine di Facebook.
Facebook Refresh 2 – Facebook Refresh 2 aggiornerà il vostro facebook ogni 30 secondi.
Facebook to Google Calendar – Imprimerà sul calendario di Google gli eventi cui avete  deciso di partecipare dando la conferma su Facebook.

Facebook Remaker – Vi permetterà di fare cose come rimuovere l’applicazione che vi suggerisce “Gente che potresti conoscere”, rimuovere il link “Home”, aggiungere il link “Aggiorna” e cose del genere.
Facebook Video – Vi permetterà di scaricare video su Facebook me di convertirli, ma anche di implementetare l’opzione embed per altri siti. Disponibile anche come estensione di Firefox.
Facebook View All Photos – Dal redesign del profile di Facebook e di vedere le foto di profili privati.
Facebook View Photo in Album – Un potetente script che vi permetterà di vedere gli album di persone delle quail non siete amici.
Friend Quick Remove (non più attivo)– Saltate i canonici passaggi per rimuovere un amico da Facebook.
inYOf4ceBook – inYOf4ceBook vi permetterà di sostare con la freccia del mouse su una foto e di vedere una versione allargata della foto del profile di un utente facebook.
MobWars Helper – Il popolare gioco MobWars ha fnalmente una guida! Eccola!
New Facebook Layout Adjuster – Vi aiuterà a rimuovere ads. Sidebar e molto altro.
Remove All Facebook Ads – come indica il nome , questa applicazione vi permetterà di rimuovere I vari script aggiunti a Facebook.

Tag:

Un Commento su “Le 20 migliori applicazioni gratuite di Greasemonkey per Facebook- vedere foto dei profili anche se non amici,cambiare colore profilo, google calendar, ecc-”

  1. lucia
    ha scritto:
    7 Gennaio, 2009, 23:41

    ho scaricato Facebook Colour Changer …ma come si fa a farle funzionare? grazie!

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes