12

Gen

I migliori 18 modi gratuiti per scaricare video da YouTube, Google Video, MetaCafe, DailyMotion, Veoh, Break!

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , Guide Informatiche , How To - Come Fare , Intrattenimento , Trick And Tips , Video divertenti , Web

In questo articolo vi presenteremo i migliori modi per scaricare video da siti di riferimento come YouTube, Google Video, MetaCafe, DailyMotion, Veoh, Break ecc. Andiamo a scoprirli insieme, dividendoli in siti per scaricare e programmi:

ClipNabber vi darà la possibilità di scaricare video da YouTube, Metacafe, etc semplicemente avvalendovi del commando copia e incolla dell’ URL. A questo punto avrete un link attraverso cui poter scaricare il video direttamente sul vostro pc., iPod e Iphone ecc. Ricordate: Dovrete avere un FLV player per visualizzare i video di YouTube. Facile e Veloce.
Zamzar è un convertitore di file online che vi permetterà oltre a convertire video nei formati AVI, MPEG, 3GP, MP4, MOV, anche di  fare operazioni di conversione su files audio, immagini e documenti. Incollate l’url di riferimento nello Step 1 e convertitelo nel format che preferite.
VideoDownloader è un estensione di FireFox ma vi da anche la possibilità di copiare URL da molti siti come Blip.TV, iFilm, e persino il social network MySpace. Potrete anche scaricare un FLV player gratis per visualizzare I video.
Vixy.net è un sito molto famoso che vi permettera non solo di scaricare video ma anche di convertirli nei seguenti formati: AVI, MOV, MP4, 3GP, o MP3. Non preoccupatevi di scaricare un  FLV player potrete infatti scaricare video anche in formato più avvezzo a Windows.
KeepVid permette di scaricare video da qualsiasi video e l’unica differenza con gli altri siti appena presentati è che ha anche una classifica dei video più visti e scaricati del web.
Media Converter è un servizio molto simile al sopracitato ZamZar o a  vixy.net, con la differenza che dovretet creare  un account. Sembra inoltre che supporti il solo download dei video di Youtube.
Hey! Watch Con questo programma potrete scaricare video anche in HD  molto velocemente. L’interfaccia grafica è molto carina e tra i vari servizi avrete anche la possibilità di trasferire i video scaricati ad un server FTP !
YoutubeX (chiuso), come suggerisce il nome vi permetterà di scaricare video da  YouTube. Obviously, it only supports YouTube,  inoltre vi permetterà di riprodurre I vostri video direttamente sul sito.
VideoRonk dispone di servizio di download da diverse fonti Google Video, YouTube, MetaCafe e DailyMotion e anche di trovare i più scaricati. Potrete inoltre guardarli attraverso il sito stesso o scaricarli su computer in formato FLV.
VidDownloader supporta servizi di download su dieci siti che includono anche I più conosciuti e permette di scaricare video in fomato DivX AVI . E’ molto facile e estrarre l’audio dai video con il comando “Just Audio” nella pagina dei download. Non preoccupatevi di scaricare un  FLV player potrete infatti scaricare video anche in formato più avvezzo a Windows.
Kcoolonline: Il sito supporta il downolad di video di ben 98 siti che includono oltre ai più famosi siti come MySpace, CollegeHumor, iFilm, etc. Dovrete rinominare i video che scaricate da YouTube con.FLV extension alla fine.
Dowload Video, Questo sito supporta I maggiori siti di video sharing. Potrete anche scaricare un programma FLV player gratuto per la libera visone di quanto scaricato.
DownThisVideo vi permetterà di trovare, scaricare e visualizzare video in maniera veloce. Questo sito è usato per la maggior parte da popolazione giapponese quindi il materiale reperibile tratta di Anime e cose del genere. Potrete comunque usufruirne anche per scaricare video da Youtube.

Programmi Video Downloaders per il vostro Computer
Nel caso preferiate invece scaricare video direttamente sul vostro Desktop, eccovi serviti:
1. Orbit Downloader – Questa è la miglior applicazione

Tag: applicazioni, Web, youtube

Comments are closed.

jump2top free wordpress themes