7

Feb

Patch di Windows Dream Scene: cos’è e come installarlo su Windows 7!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Guide Informatiche , How To - Come Fare , Windows 7

DreamScene è uno degli ultimi Extra pubblicati per Windows. L’utilizzo di questa applicazione permette di riprtodurre video e impostarli come sfondo del vostro pc dove verranno riprodotti in loop. Qualora preferiate al video sullo sfondo uno slideshow di foto o, perchè no, di più video grazie a questa app potrete essere accontentati in questo senso e non solo su desktop ma anche come Wallpaper.


Volete riprodurre un film come desktop? Potrete fare anche questo. Non ci sono limiti di durata  ai video impostabili come sfondo
.

Questo magico programmino è reperibile su sistema operativo Vista ( sulla cui pagina ufficiale di Microsoft potrete anche avare maggioriragguagli in merito!) ma che succede se siete tra i tanti nuovi acquirenti di Windows 7?

Come installare e abilitare DreamScene su Windows 7

1. Download Windows7-dreamscene.exe, questa è una patch che copierà automaticamente i necessari file di DreamScene sul vostro pc.

2. ora avviate Windows7-DreamScene.exe come Administrator per installare e abilitare Windows DreamScene su Windows 7

3. Assicuratevi di aver abilitato anche Aero su Windows 7 prima dell’abilitazione di DreamScene .


Come aggiungere un Video Clip, un Immagine e applicarla allo sfondo del desktop.

1. L’Above Installer creerà  Windows DreamScene nella cartella %WinDir%\Web\. Potrete riposizionare ogni file video che vorrete mettere come sfondo in questa cartella.

2. Ora per rendere detti video come wallpaper animato non dovrete far altro che click con il tasto destro del mouse sul Video clip e selezionare l’opzione “Imposta come sfondo” dal menù!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes