12

Feb

Calciotime.com, nuovo blog sul Calcio 2.0!

di Andrea Lazzarini in: Senza categoria , Web

Quest’oggi vi segnaliamo un interessante nuovo blog di calcio, che presenta un interfaccia interessante ed un design innovativo. Parliamo di CalcioTime, un nuovo blog italiano all’interno del quale troverete notizie che spaziano dal calcio italiano a quello straniero, passando per rumours di mercato ed iniziative varie.

Tra queste iniziative ci tengo a segnalarvi un interessante concorso che è stato annunciato ieri dallo staff. Questo concorso prevede una gara tra gli utenti nel pronosticare i risultati delle partite della fase finale di Champions League, infatti bisognerà saper indovinare il risultato finale degli incontri ed i marcatori. Settimanalmente lo staff aggiornerà la classifica e dopo la finale della Champions, l’utente che avrà collezionato più punti verrà premiato con una maglietta di calcio originale a sua scelta.

Vi consigliamo dunque di andare ad iscrivervi al concorso, postando un commento in questo articolo (chiuso), e magari di segnalarlo con un post sul vostro blog per farlo conoscere. In bocca al lupo, e che vinca il migliore!

Tag: Web

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes