23

Feb

AirPhone: Trasformare l’Iphone o Ipod Touch in casse per Pc!

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , Iphone

Sembra proprio che non vi siano limiti alla versatilità dei dispositivi Apple, sia che si tratti di un iPhone che di un iPod Touch. Lo dimostrano le pubblicazioni di varie applicazioni che si mettono al servizio delle più disparate esigenze degli utenti sia che si tratti di lavoro sia del campo dell’intrattenimento puro. Che ne direste ora di utilizzare il Melafonino come supporto audio per il vostro personal computer?

Per rendere possibile tutto ciò dovrete munirvi della nuova applicazione pubblicata tra le file di AppStore che prende il nome di  AirPhones .

Il “programmino” è  venduto al prezzo di 5,49 euro e si accoda all’installazione del programma AirPhone Server. Una volta venuto in possesso di questa app e aver dato luogo alle varie installazioni il nostro telefonino (o iPod Touch) sarà in grado di ricevere il flusso audio in streaming trasmesso dal Mac ad iPhone e touch tramite la rete Wi-Fi.
Potrete accedere a tutto il repertorio memorizzato sul computer, così come CD musicali, playlist condivise, insomma tutto ciò che è ascoltabile! Per maggiori info e acquisto:  AirPhones

Tag: airphone, Iphone, supporto audio

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes