23

feb

Come stampare carta millimetrata o mudilistica

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , Web

Chi di voi quando era studente non ha usato la fantomatica carta millimetrata? E ancora : chi di voi per lavoro o per dare attuazione grafica ai propri progetti non se ne avvale ancora adesso?

Se fate parte di quelle categorie che per diletto o per necessità abbisognano di questo materiale di lavoro saprete che risulta essere una grandissima scocciatura quando, in procinto di eseguire il progetto su cui intendiamo lavorare, scopriamo di essere rimasti senza la preziosa carta. Per ovviare il problema non occorrerà uscire e recarsi dal negoziante più vicino, ma potrete collegarvi al sito Print Free Graphic Paper.
Il sito in questione infatti, mette a disposizione svariati modelli di carta millimetrata e graduata per tutti gli scopi. Ogni tipo di grafico è personalizzabile nelle unità di misura e nelle dimensioni, mentre per quanto riguarda la specificità dei modelli ,potrete reperire moduli cartesiani e in tutte quelle appendici tecniche che gli utilizzatori di questo supporti cartacei conosco bene. Ogni grafico verrà dopo la dovuta elaborazione da parte dell’utente, scaricato in formato PDF. Il tutto è totalmente gratuito. Per maggiori info ecco il link del sito: Print Free Graphic Paper.

Tag: carta millimetrata, modulo, stampare

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes