26

Feb

Guadagnare mettendo a disposizione la connessione Wi-Fi

di Davide Spadone Whirly2481 in: Guadagnare , News Informatiche , Web

FON è una compagnia, che offre accessi a reti wireless. La compagnia invita gli utenti a a comprerare il loro router wireless per un prezzo di  30 Euro, chiedendo inoltre di fare un operazione di sharing della stessa rete, mettendola a disposizione degli altri utenti Fon, possidenti ovviamente di un accesso fornito da tale compagnia.

wifi

Si tratta di un servizio presente in molti paesi tra cui l’Italia. Esso si basa sulla logica della community ed entrando a far parte dei Foneros, così vengono denominati gli utenti,  potrete connettervi gratis e allo stesso tempo guadagnare soldi partecipando nella Community FON.


Che logica c’è dietro il guadagno di Fon?

Ogni volta che un visitatore (non-Fonero) rileverà il vostro segnale WiFi, ci sarà una buona probabilità che possiate trarne guadagno. FON, infatti, pagherà il 50% di ciò che guadagna ogni volta che un visitatore compra dei Pass di Accesso FON attraverso il vostro FON Spot. Il servizio mette a disposizione anche un’efficace modo per promuovere il il vostro spot. I visitatori, infatti, avranno 15 minuti di accesso gratuito ogni volta che vedranno un video nel vostro ot producendo altro guadagno.

Diverse fonti estere, americane e londinesi per lo più, dipingono il servizio come molto usato nel loro paese: sarà lo stesso anche qui in Italia?

Per avere altre informazioni, ecco il link al sito della community italiana di Fon!

Tag: fon, Guadagnare, wi-fi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes