2

Mar

Importare le foto da Facebook e abbinarle alla rubrica dell’iPhone.

di Davide Spadone Whirly2481 in: Facebook , Intrattenimento , Iphone

Importare le foto da Facebook e abbinarle alla rubrica dell'iPhone.

A quanti contratti corrispondo i vostri contatti di Facebook rispetto a quelli contenuti nella rubrica del tuo telefono? Se doveste accorgervi che i due “mondi” sopracitati concidono, allora l’applicazione chiamata Photo Phonebook farà al caso vostro. Il programma troverà la corrispondenza tra i contatti contenuti nella vostra rubrica e quelli nell’elnco dei vostri contatti Facebook, assegnando loro le foto del profilo.

La prossima volta che un contatto di Facebook proverà a chiamarvi, la loro foto apparirà a schermo intero sul vostro Melafonino. Apparirà, oltre il numero anche l’indirizzo email. Inoltre, ogni volta che gli utenti cambieranno la loro foto del profilo essa cambierà subitamente anche sul vostro iPhone. Il promotore di questa utility, James Hong, ha dichiarto in proposito:

“L’idea è partita dall’usanza da parte della gente di abbinare le foto al contatto telefonico, così come avviene per le suonerie. Facebook rappresenta la nuova frontiera della consultazione telematica mobile. Il passaggio è stato obbligato.”

Le foto fatte direttamente dall’iPhone, e pubblicarle direttamente Photo Phonebook’s directory. Che ci resta da dire se non…altra utility altra corsa! Download Photo Phonebook.

Tag: facebook, importare foto, rubrica

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes