16

Mar

Scarica OperaTurbo : il browser che velocizza le connessioni lente

di Davide Spadone Whirly2481 in: browser web , programmi gratis , Web

Scarica OperaTurbo : il browser che velocizza le connessioni lente

Windows/Mac/Linux: Se fate parti di quella fascia di utenza che possiede una connessione da definirsi non propriamente veloce sappiate che lo strumento che vi andiamo a proporre in questo post potrà rivelarsi molto utile per non perdere tempo in inutile caricamenti, rendendo la capacità di navigare degna delle “college” connessioni veloci.

Opera Turbo, quest oil nome dello strumento in questione, presenta molti vantaggi rispetto alle passate proposte del genere come lo scaricatissimo Operami, ha la proprietà di “comprimere” tutti gli elementi visualizzabili in una pagina internet. Ad esempio alcuni visual elements come le immagini dopo la loro “compressione” verranno caricate molto più velocemente dal server così da non perdere tempo nella visualizzazione dei contenuti del sito. Non c’è da preoccuparsi riguardo la visualizzazione delle pagine in questione perché le proprietà degli elementi grafici rimarranno pressoché invariati, quindi per intenderci non vi troverete dinnanzi ad una pagina ridotta all’osso per asservire la vostra velocità di connessione.

Questo “turbo” elemento è attivabile e disattivabile a discrezione dell’utente che, con un semplice clik sull’icona visibile nella parte in basso a sinistra del browser, potrà intervenire in questo senso. Operaturbo si presenta come un plug-in gratuito implementabile in Opera 10 ed è disponibile per Windows, Mac, e Linux. Quin in basso troverete il link per scaricare il pack Opera 10 con OperaTurbo.

Downlaod Opera Turbo

Tag: connessione, operaturbo, velocizzare

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes