17

Mar

Come reimpostare il browser preferito per ogni account Windows XP

di Davide Spadone Whirly2481 in: browser web , How To - Come Fare , Windows Xp

Come reimpostare il browser preferito per ogni account Windows XP

Ogni volta che installerete un nuovo browser, vi verrà chiesto di impostarlo come predefinito. Questa decisione vi perseguiterà per SEMPRE. Ma come fare se avete cambiato idea e volete tornare al vostro vecchio browser?

DefaultBrowser è uno strumento apposta per Windows XP che vi permette di cambiare il browser di default solo per il vostro account utente. In altre parole. Se renderete di default qualsiasi nuovo browser scaricato, lo farete esclusivamente sul vostro account senza andare a modificare anche quello degli altri.

Sarà sufficiente avviarlo e vi farà vedere una lista dei browser disponibili dove potrete scegliere quale impostare di default. Vi mostrerà inoltre quale della lista è al momento quello predefinito. Qualora non apparisse nella lista, basterà cercarlo manualmente.
A parte i browser più comuni, troverete anche Firefox portable, Avant Browser e molti altri. Utilizzando quest’applicazione, potrete impostare un browser predefinito differente per ogni singolo account.

Download Defaultbrowser
Nota: l’applicazione funziona solo per l’amministratore del pc e per alcuni account utente limitati. Non funziona con account Ospite.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes