24

Mar

Windows 7 tools: Cambiare l’immagine logon senza modificare i registri

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , programmi gratis , Windows 7

Windows 7 LogonUI Changer

Nei giorni passati abbiamo postato diversi tools riguardanti la versione windows 7 Build 7057, l’ultima versione modificata e rilasciata del nuovissimo sistema operativo Windows 7 nonché candidata ad essere quella più similare alla versione definitiva che uscirà nel corso di quest’anno.Oggi vi presentiamo Windows 7 LogonUI Background Changer, un programmino gratuito che vi aiuterà a modificare a vostro piacimento l’immagine di logon a Windows 7.

Windows 7 LogonUI Changer è stato sviluppato da Windows7Center.com e permetterà a tutti gli utenti che stanno sperimentando windows 7 Build 7057, di cambiare il logon screen senza andare a fare alcuna modifica dei registri di sistema. Passiamo ad illustrarvi le caratteristiche Windows 7 LogonUI Changer.

Caratteristiche di Windows 7 LogonUI Changer
1. La possibilità di avere l’opzione di cambiare il background della schermata di logon a Windows. Con annessa possibilità di ritornare all’originale con un click.
2. Impostare I parametri dell’immagine scelta in una risoluzione adeguata all’operazione.
3. Trovare la migliore compression JPG immetterndola in 256kb. (Logon background non accetta solitamente questa grandezza)
4. Salvare l’immagine scelta come backgroundDefault.jpg e creare un backup dell’originale.
Download Windows 7 LogonUI Changer

Tag: download, logon, registri, Windows 7

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes