30

Mar

Come mettere le tag alle immagini con Windows 7 e Vista

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Trick And Tips , Windows 7 , Windows Vista

windows_vista_logo_readerszone

Con il nuovo design di Windows Seven e Windows vista, risulta assi più facile il lavoro quotidiano in pochi click. Usando I Dettagli, potrete personalizzare molte caratteristiche dei vostri file. Potrete infatti catalogare i vostri documenti con molte particolarità quali: tags, stelle, nome dell’autore ecc. Proprio facendo riferimento a questa tematica abbiamo riscontrato alcune difficoltà da parte dell’utenza ad inserire le tag ai file immagine di Windows 7 e Vista.

La Tag è uno strumento molto utilizzato per la catalogazione breve e l’organizzazione dei file. Immettendo le tag potrete trovare il documento desiderato molto più rapidamente che con lo strumento cerca e impostare categorie di più file che se, digitando una specifica tag, potranno essere visualizzati tutti in una volta.

Come immettere una tag nelle immagini:
1.    Selezionate l’immagine nella Libreiria Immagini. Per selezionare più immagini tenete premuto il tasto Ctrl e cliccate sulle immagini scelte.
2.    Nel pannello dettagli in basso nella Libreria immandini cliccate su aggiungi Tag, immettete la tag che volete e premete invio. La tag risulterà aggiunta a tutte le immagini selezionate.

Tag: immagini, tag, Vista, Windows 7

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes