2

Apr

Come mettere su DVD i film scaricati da iTunes (rimuovere DMR copyright)

di Davide Spadone Whirly2481 in: Guide Informatiche , Hacking , How To - Come Fare

remove-drm

Molte persone hanno richiesto come fosse possibile duplicare su supporto DVD i film scaricati da ituns e posti sotto coipia DMR. In questo post vi illustremo il modo di accedere a questo servizio in modo facile e veloce. Ecco come fare:

Per prima cosa avrete bisogno di questi due programmmi : Aimersoft DVD Creator & Tunebite. Una volta scaricati dai seguenti siti: http://www.topsreviews.com/dvd-creator/dvd-creator-aimersoft.html, http://www.dvd-video-converters.com/dvdvideosuite/backup-copy-protected-music-and-video-with-tunebite.html potrete iniziare a seguire questi step per copiare il vostro video di itunes su dvd.

Parte 1.

Come rimuovere la protezione DRM di file video di iTunes

Step1. Scaricate e installate Tunebite, seguitepasso passo tutti i passaggi suggeriti dal programma. L’installazione durerà pochissimi minuti.

Step2. Una volta avviato Tunebite, cliccate sul pulsante “Add” ( agiiungi) e cliccate sul video(potrete rimuovere questa protezione da file mp3 e audio book in caso lo vogliate sapere)file mp3 dal quale volete togliere la protezione, la cartella di default dovrebbe essere la seguente My Document\My Music\iTunes\iTunes Music. Poi passate a settare la sezione “Convert Video to” scorrete la lista che vi apparirà e selezionate “WMV7 (1024 kbps)”, quindi cliccate su “Start” e iniziate la conversione. Nel caso non sapeste dove è stato salvato il video appena convertito cliccate su “Folder” per dislocare il file sul vostro pc.

Parte 2.

Come passare un video libero dal copyright di iTunes su un DVD

Step1. Dopo aver rimosso la protezione scaricate Aimersoft DVD Creator e installatelo. ( il programma ci permetterà di masterizzare sia DVD+RW che DVD-RW )

Step2. Avviate il programma Run Aimersoft DVD Creator, cliccate su “Load Video” per importare il video appena sbloccato. Nel caso vogliate potrete anche definire parametri particolari come masteizzazione in dual layer, selzionando “DVD-R 9.0G”, e anche video in alta qualità.

Step3. Nel caso invece vogliate duplicare un DVD senza alcuna particolare aggiunta, cliccate su Burn. E alla fine del processo il gioco sarà fatto. Nota: potrete anche trasformare il video in un file iso qualora lo vogliate.

Tag:

Un Commento su “Come mettere su DVD i film scaricati da iTunes (rimuovere DMR copyright)”

  1. Antonio
    ha scritto:
    6 Ottobre, 2011, 19:19

    Ciao scusa ma non so se ho capito bene: praticamente se noleggio un film su itunes e scarico i programmi da te indicati posso inserirlo in un dvd e tenrmelo per sempre?
    Grazie mille delle informazioni e degli eventuali chiarimenti che vorrai fornirmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes