8

Apr

Legacy Locker: pensa al vostro testamento online!

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , How To - Come Fare , Trick And Tips , Web

legacy_locker

Ok, leggendo questo articolo siete legittimati a tenere una mano sul mouse e l’altra impegnata in segni di scongiuri, toccate di ferro e affini. Detto questo : avete mai pensato a cosa potrebbe succedere se un giorno moooolto lontano doveste passare a miglior vita e tutte le vostre attività via internet dai più superficiali account facebook ai più consistenti conti telematici fossero incustoditi? Ecco, forse voi non ci avete mai pensato ( e neanche noi per la verità ) ma il sito Legacy Locker ci penserà per voi.

Legacy è un servizio che passerà le vostre “proprietà digitali” agli amici e ai cari della persona passata a miglior vita. Ok l’idea è assurda, ma reale. Però se una persona ci dovesse riflettere non è una cosa tanto stupida. Infatti il servizio si rivolge non tanto al rendere noto le attività su siti alla Facebook ma da un assicurazione di rendere nota l’esistena di conti telematici come quelli di Paypal, che potrebbero rimanere inutilizzati per sempre.

Ma come funziona? Il servizio presenta diversi tipologie di approccio quella “free” (gratuita) cje permette di registrarsu e settare tre lasciti ad un solo beneficiario e quella a pagamento del costo di 30 dollari annuali che fornisce un servizio illimitato. Quello che viene richiesto all’utente è un settaggio comprendente una email, gli indirizzi a cui inviarla e i beneficiari. Come concludere questo post? Beh preferirei non parlare di conclusione…almeno per questa volta!

Link non più attivo!!!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes