11

Apr

Le migliori risorse per gestire le vostre fatture online

di Davide Spadone Whirly2481 in: BlogoSfera , Guadagnare , How To - Come Fare , programmi gratis

image49

Sia che abbiate una compagnia che conti si basi solo su voi stessi o che conti centinaia di dipendenti, l’unica cosa di cui necessitate è di un servizio utile per poter archivare e tenere conto dei pagamenti per beni o servizi. Fatturazione , pagamenti, finance management, libri paga ecc. Ma che deve usare una persona a capo di un piccolo busines come quello che coinvolge il management di un sito web se tutto ciò di cui ha bisogno è mandare una fattura e ricevere un pagamento?
Semplicemente usare un sito di fatturazione online, che premetta di utilizzare questo servizio in modo veloce e semplice. Si tratta di servizi accessibili da ogni parte del mondo e configurabili per mostrare business informations. Ecco i tre servizi più affidabili in questo senso presenti sul web.
1. SimpleInvoices

image50

SimpleInvoices è un sistema opne source, community basato su un sistema di fatturazione collaudato. based invoicing system. Nonostante si tratti di un’applicazione su web, essa richiede all’utente di installarlo su un server, per renderlo accessibile da più punti.

image-thumb49

Il prodotto è costruito intorno alla filosofia di non avere hypertesti, buzzwords o bloated feature . Concepito per la gestione di piccole risorse, attività di freelance e utile anche alle organizzazioni no-profit. Il team di SimpleInvoices possiede un sacco di informazioni atte a soddisfare ogni richiesta di delucidazione in merito all’utilizzo del servizio e alla sua compilazione, c0omplice anche un’attivissima community.
2. Curdbee

image91

Curdbee è un web-based sistema di fatturazione desiganto per coloro che emettono fattura ma che anche vogliano conservare un archivio dei pagamenti inviati e ricevuti.Strutturato per essere di facile comprensione anche per coloro che sono alla prime armi è capace anche di “leggere” via Paypal o  Google Checkout, fatturabili in ogni forma voi preferiate.

image52

La caratteristica specifica che vi mostrerà gli insoluti non permetterà agli utenti di perdere di vista I pagamenti non giunti a destinazione. Utilissimo.
3. InvoiceJournal

image53

InvoiceJournal  è un servizio online che vi permetterà di aggiungere chiunque emetta fattura ai propri clienti per prodotti e servizi offerti a quest’ultimi. Esso mira aincorporare tutte le caratteristiche di mainstream accounting software come Quickbook e Sage offrendone il support univoco per un uso online agevole.

image-thumb50

Trattandosi di una risorsa online, gli user potranno accedere alla proprie fatture tramite un account accessibile via ogni tipo di risorsa con capacità di connessione vi internet. Una delle caratteristiche più utili fornite è il salvataggio automatico di peculiarità o servizi listati  nella fatturazione così da permettere una più facile consulazione.

Tag:

2 Commenti su “Le migliori risorse per gestire le vostre fatture online”

  1. ha scritto:
    1 Giugno, 2010, 16:50

    Salve, se posso, vorrei segnalare un software per la fatturazione e la gestione magazzino, completamente gratuito. Si può scaricare dall’indirizzo http://www.eurofatt.it
    Grazie

  2. Carlo
    ha scritto:
    10 Agosto, 2010, 08:02

    Aggiungere alla lista anche una soluzione online italiana: http://www.workcity.org
    Io la uso da 4 anni con grande soddisfazione, è open source e il supporto tecnico è in italiano (il che non guasta)

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes