14

Apr

5 applicazioni veloci per modificare il vostro Desktop

di Davide Spadone Whirly2481 in: Intrattenimento , Sistemi Operativi , Trick And Tips

yopm3d-desktop

Un nuovo giorno. Dozzine di applicazioni da installare e disinstallare. Di sicuro saprete che esistono diversi modi per personalizzare un desktop. Ma spesso per poter attuare questo tipo di modifiche serve tempo e voglia e, altrettanto spesso, quest’ultime mancano. Nel caso vogliate personalizzare e modificare il vostro desktop di windows senza perdere delle ore. Vi consigliamo di utilizzare i seguenti programmi.

Hot Corners potrà essere usato per assegnare task in ogni angolo del vostro desktop. Per esempio potrete mimizzare tutte le finestre quando il vostro cursore si muovarà nell’angolo in basso a destra della vostra scrivania virtuale.

Fences può organizzare le icone del desktop in molte sezioni. Il programma si rivela utilissimo qualora avrete da gestire una moltitudine di programmi.

Desktop List View ivi permetterà , come il precedente, di organizzare le icone del desktop in una visualizzazione simile a quella di Explorer. Niente più troppi e inutile collegamenti.

Desk Drive controlla nel caso abbiate inserito alcuni flash drive nelle vostre porte USB ports e immetterà subito un’icona che vi rimandi alla periferica senza saltando tutti gli usuali passaggi di immissione di questa tra le applicazioni.

Shock Desktop salverà la posizione delle icone sul desktop e la ripristinerà ogni volta che vi siano involontari spostamenti di quest’ultime

Tag: applicazioni, desktop, veloci

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes