18

Apr

Guida su come inserire testo e audio ai video di Youtube [Video Tutorial]

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Musica , Video divertenti , youtube

captiontube-text-on-youtube-videos

State cercando di inserire del testo sui video online di Youtube?O volete cambiarne la musica e l’audio? Bene ,abbiamo quello che fa per voi!Ecco i metodi e le applicazioni che vi aiuteranno a raggiungere i vostri scopi!
Immetere testo nei video online di YouTube
Per poter fare questa operazione avrete bisogno di un  tool web based chimato CaptionTube. Questa applicazione permette di aggiungere con l’ausilio del vostro browser “nuvole” di testo nei vostri video inseriti su Youtube. Per iniziare avrete bisogno di un account Google e quindi selezionare la l’opzione Youtube video.
Potrete aggiungere nuvole di testo e selezionare il punto di partenza del video e il suo termine. Il testo apparirà solamente nella parte selezionata dall’utente. Potrete anche esportare i video con testo (come .sub file) per lavorarci su un editor esterno. Headover to CaptionTube  aggiunge testo ai video di Youtube . Per capire meglio il funzionamento di dette applicazioni guardate I tre video seguenti.

Come aggiungere un audio differente ai Video di Youtube

Effettuate il Login con il vostro account di Youtube account e cliccate su ‘Account’ > ‘I Miei Video’. Caricate il video che volete immettere sul sito e apparirà anche il link audioswap link. Cliccandolo apparirà una nuova finestra che mostrerà diverse tracce divise per genere, arististi e canzoni. Selezionate la più adeguata e cliccate sul pulsante Anteprima sul lato destro.
Durante l’anteprima ascloterete sia l’audio originale che quello selezionato. Dopo aver pubblicato il video, la nuova traccia selezionata si attiverà al posto di quella selezionata permanetemente. Quindi pensateci bene prima di attivarla. Per meglio comprendere questi passaggi date un occhio al video seguente.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes