19

Apr

I 3 migliori modi di caricare più video sul web in una volta sola

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , How To - Come Fare , Web

upload_video_multiple

Caricare video sul web è diventata una moda. Come funghi sono cresciuti servizi su servizi dedicati al video sharing come Youtube, Metacafe, Revver etc. Tutti caricano video da pc, telefonini e tutti hanno i propri canali, persino personalità famose e politici. Ma per caricare un video non ci vuole poco tempo, o meglio, per caricarne molti.

In caso stiate pianificando di caricare un nutrito numero di materiale video, quello che ci apprestiamo a suggerirvi in questo post potrebbe davvero risultarvi utile. Infatti, vi forniremo le 3 migliori risorse in assoluto per caricare più video in un colpo solo su Internet e..gratuitamente!

1. TubeMogul -TubeMogul è un servizio gratuito che permette all’utenza di caricare più video contemporaneamente entro un sito di video sharing. Fornisce persino un’ottimizzazione e un’analisi di promozione dei video caricati che verrano votati dall’utenza di modo da far spiccare I costri video rispetto alla moltitudine concorrenziale in questo campo. L’interfaccia del programma è facile e molto veloce.

2. Vidmetrix –Carica automaticamente I video su YouTube, Myspace, Metacafe, Google, Yahoo, Revver,e  Veoh. Potrete, tramite questa applicazione, avviare una monitorizzazione dei commenti, dei link su blog e molto altro. Il programma è scaricabile gratuitamente ma esiste anche una versione premium.

3. VidMirror –Ivi aiuterà con il caricamento multiplo dei video su hosting services come Youtube e Google Video.Dopo aver caricato dei video potrete anche inserire il link del vostro sito cuiu tutti gli utenti potranno fare riferimento. Potrete anche installare una comoda sidebar a seconda del vostro browser, oltre che in controparte Standalone:
•    VidMirror Sidebar for Firefox and Opera.
•    VidMirror Standalone in a framed page.

Tag: caricare, upload, video

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes