24

Apr

Tenere d’occhio gli annunci ebay direttamente dal Desktop

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Intrattenimento , Sicurezza Informatica

track-ebay-auctions-desktop

Nel caso siate stanchi di aprire e chiudere il browser per reperire le informazioni riguardanti le offerte che state tenendo d’occhio sul mercato online più famoso del mondo sappiate che qui abbiamo l’applicazione che fa al caso vostro. SI tratta infatti di Auction Desktop Tracker.

Questa applicazione permette infatti di monitorare direttamente sul proprio desktop tutto quanto concerne il materiale osservato su Ebay senza che dobbiate tenere aperti milioni di tab o che effettuiate un controllo ai limiti del convulsivo di queste risorse. Il programma aprirà una finestrella direttamente collegata ad Ebay che vi mostrerà una summa di elementi atti ad un’osservazione precisa degli elementi come: dettaglio oggetti, numero di acquirenti, prezzi, reputazione del venditore, tempo di permanenza dell’asta. Il tutto verrà constantemente aggiornato in real time.

l’addon non necessita alcuna installazione da parte vostra e ha una copertura dei 15 Ebay più importanti al mondo. Per saperene di più e per accedere al servizio cliccate su questo link: Download Auction Desktop Tracker

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes